HOME
Lascia un commentoAbbastanzamente è il posto in cui venire quando vi sentite un po’ pressati negli schemi di tutti i giorni, quelli che sentite in qualche modo che non stanno più funzionando bene come avevate pensato.
Quando succede questo, potete fare un salto qui e vedere se c’è qualche idea che vi stuzzica, che vi apre prospettive diverse, che vi incuriosisce; che vi porta per un attimo fuori dal vostro quotidiano e vi aiuta a immaginare.
Qui trovate le idee che vi servono per sbloccare le idee.
Potete copiarle, discuterle, leggerle ad alta voce; potete smontarle, criticarle, farle a tocchetti e rimontarle storte e all’incontrario. Fatele vostre. Sono di tutti.
Perché non c’è bisogno di essere perfetti per migliorarsi. basta fare qualcosina in più, lavorarci sopra abbastanzamente; e già il cambiamento è avviato!
E un pochettino alla volta, quegli schemi che vi sembravano inflessibili cominciano a diventare qualcosa di diverso, a lasciarvi più margine di manovra, più spazio.
Lasciatevi andare. Rilassatevi. Tanto, se non sapete dove state andando, una direzione vale l’altra. Da qualche parte presto o tardi arriverete, giusto?
Quanto dovrete darvi da fare?
Oh. Né tanto, né poco. Senza strafare.
Abbastanzamente.