L’uccello indicatore del m

Lascia un commento

luglio 10, 2017 di carlovanni

In Africa c’è un uccello che si chiama Uccello Indicatore del Miele, che guida – senza fallo (ma non nel senso che è evirato) – la Mellivora (mustelide dall’aspetto inquietante) verso il prossimo pasto a base di zuccheri. Non si sa bene in virtù di cosa, infatti, ma il simpatico volatile riesce a nasare al volo i favi e guida il suo complice fin lì; la mellivora, che ha due zampe che sembra il gemello bastardo di Nightmare, a copi di artigli sventra i tronchi marci ed estrae il favo, l’uccello si pasce delle larve e delle api morte danni collaterali dell’esperimento. Gioco, partita, incontro; una perfetta comunanza di scopi per una perfetta simbiosi adattiva.

Nei Social, invece, luoghi dove trovare del miele è particolarmente difficile, esistono quei preziosissimi chiamati Uccelli Indicatori del Merda. Non cancellateli. Mai.

Essi vi guideranno infallibilmente a corposi accentramenti di subumani loro pari, o anche migliori.

Potete stare sicuri che se vedete un coglione inveterato è amico loro. Un fascione particolarmente illuso, pure. Genialità che si fanno grossi delle corna che portano, millenaristi fuori tempo massimo, zoccole professioniste, impallinati con qualsivoglia menata, sempre in contatto con loro, non c’è verso.

Essi sono circondati di monnezza, ci campano dentro, ci sguazzano. Seguiteli, coltivateli, di tanto in tanto commentate i loro deliri. Non solo saranno sempre all’altezza della situazione, ma grazie a loro smaschererete la minchiaggine che è celata in molti. Non potete privarvene. Giuro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

luglio: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Io.

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: