L’uccello indicatore del m
Lascia un commentoluglio 10, 2017 di carlovanni
In Africa c’è un uccello che si chiama Uccello Indicatore del Miele, che guida – senza fallo (ma non nel senso che è evirato) – la Mellivora (mustelide dall’aspetto inquietante) verso il prossimo pasto a base di zuccheri. Non si sa bene in virtù di cosa, infatti, ma il simpatico volatile riesce a nasare al volo i favi e guida il suo complice fin lì; la mellivora, che ha due zampe che sembra il gemello bastardo di Nightmare, a copi di artigli sventra i tronchi marci ed estrae il favo, l’uccello si pasce delle larve e delle api morte danni collaterali dell’esperimento. Gioco, partita, incontro; una perfetta comunanza di scopi per una perfetta simbiosi adattiva.
Nei Social, invece, luoghi dove trovare del miele è particolarmente difficile, esistono quei preziosissimi chiamati Uccelli Indicatori del Merda. Non cancellateli. Mai.
Essi vi guideranno infallibilmente a corposi accentramenti di subumani loro pari, o anche migliori.
Potete stare sicuri che se vedete un coglione inveterato è amico loro. Un fascione particolarmente illuso, pure. Genialità che si fanno grossi delle corna che portano, millenaristi fuori tempo massimo, zoccole professioniste, impallinati con qualsivoglia menata, sempre in contatto con loro, non c’è verso.
Essi sono circondati di monnezza, ci campano dentro, ci sguazzano. Seguiteli, coltivateli, di tanto in tanto commentate i loro deliri. Non solo saranno sempre all’altezza della situazione, ma grazie a loro smaschererete la minchiaggine che è celata in molti. Non potete privarvene. Giuro.