Non ti scrivo per rimorchiarti.

Lascia un commento

luglio 17, 2015 di carlovanni

Ciao, non ti scrivo per rimorchiarti.

No.

Volevo solo dirti che hai uno sguardo molto dolce. Nonostante gli occhiali a specchio si percepisce, ecco.

Ma non ti scrivo per altro che per dirti che guardare le tue foto mi fa stare bene. Anche quelle in cui non ci sei ma c’è un altro taggato.

Uno sguardo dolce che sa un po’ di tristezza. Ma ti scrivo giusto solo per dirti che mi fai stare bene. Giusto se hai bisogno di parlare di questa tristezza, in me troverai uno slip su cui piangere.

Ma ti scrivo proprio solo per dirti che mi piace il tuo sguardo, tutto qui, senza secondi fini. Non potrei mai. Hai lo sguardo troppo dolce.

Ti sono grato per questo sguardo dolce. Se hai bisogno di qualcosa, conta pure su di me.

Se vuoi parlare di quanta tristezza si cela dietro di esso, proponevo un ape venerdì o magari mercoledì prossimo, senza impegno, purché entro la settimana.

Ma non ti scrivo assolutamente per rimorchiare eh, proprio senza secondi fini, non ne sarei capace. Giusto due chiacchiere in amicizia, per confrontarci sulla dolcezza e la tristezza del mondo. Al massimo due colpi e via, ma senza tristezza e senza volerti rimorchiare.

Ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

luglio: 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Io.

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: