Il Dottor Stranamore. Fàmolo strano.

Lascia un commento

dicembre 2, 2011 di carlovanni

Fàmolo strano

(…) Non ci sto più dentro! Non so dire perché, non ho avuto traumi, o chissà che, le solite baggianate, ma se devo pensare che mi devo mettere lì così come un quattro de bastoni, lei spinge io tiro, io spingo lei ansima, me addormento! Quanto potrà mai essere arrapante una cosa così? Sembra de tajà er presciutto, dai, che noia! Solo che non riesco più a metterci un fermo, mi sembra che non mi eccita più niente! Ho fatto più posizioni io che un operaio de Mirafiori, ho provato le vecchie  e le giovani, due, tre, uomini, donne, me manca il cammello poi c’è tutto, adesso sto in fissa per il sadomaso, ma me sembra un po’ ridicolo, tu che dici? Come funziona, sò malato, secondo te?

 

No, ma c’è un limite alle variazioni, mi sa che sei fregato…

Personalmente, ti consiglierei di rallentare un attimo, e farti dare una mano da qualcuno capace di capire se alla base di questa tua caratteristica c’è qualcosa su cui lavorare. Altrimenti, presto o tardi, rischi di farti béccare dal contadino mentre sodomizzi un’anatra, in una notte di luna piena, e non so come potresti uscirne pulito. I contadini sono molto gelosi delle proprie anatre.

 

Rispondi

dicembre: 2011
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Io.

Archivi

Categorie

