L’ultimo uomo sulla Terra

Lascia un commento

maggio 17, 2011 di carlovanni

E’ già un po’ che mi sono stufato di sentire discorsi al “noi” e “voi”, come se fossimo una razza diversa.

Ammettiamolo: il panorama contemporaneo, al maschile e al femminile, è abbastanza desolante.

E non pretendo nemmeno di essere chissà quale esemplare, rappresentativo o no.

Ma l’idea di un solo sesso mi intristisce profondamente.

Quand’anche dovesse essere il mio.

Voglio dire: per quanti difetti hanno, non vorrei vivere senza donne.

Mai al mondo.

D’altronde, se dovessi pensare di vivere in un mondo in cui gli uomini si sono estinti, penso mi suiciderei.

…ah, già.

Quanto al fumetto:

per molto tempo non l’ho proprio calcolato.

Tanto che mi sono risolto a comprarlo solo ora, in fase di prima ristampa.

Non che sia imperdibile; ma a livello di testi e di trama, ecco, c’è di peggio.

Da acquistare quando non trovate proprio nessun capolavoro da leggere.

Rispondi

maggio: 2011
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Io.

Archivi

Categorie

