Carlo Vanni Vs. gli esami del sangue

3

aprile 11, 2011 di carlovanni

Ammetto di non aver studiato, tanto per cominciare.

E ho già usato tutte le giustificazioni.

Visto che aprono alle 7, all’italiana (senza prenotazione, e via così), alle 6 e mezza sono lì al freddo, e ci sono già 2 persone.

Così, se magari non avevo niente, stai pur certo che me lo prendo; perchè stamattina, dopo 4 giorni estivi, si condensa il fiato, e 47 minuti (sì, 17 di ritardo, tanto per gradire) passano lenti.

Leggo il mio biglietto: 31, e anche se lo rileggo, per scaramanzia (o è l’Alzheimer che avanza?), non cambia.

Dentro, allo sportello, una sola persona; magari le dovrei dire che se si mettesse il reggiseno, alla sua età, la figura sarebbe migliore? Ma no: lasciamo a ciascuno le sue illusioni.

 

 

 

 

 

 

 

La mia era di fare presto, ma tra disservizi, ritardi, precedenze di anziani gravi e monitorati, alla fine ci ho messo un’ora e venti.

E ora aspetto di leggere cosa c’è scritto tra un globulo e l’altro.

3 thoughts on “Carlo Vanni Vs. gli esami del sangue

  1. giorgiorgio ha detto:

    ma hai sangue tu?! 🙂
    cmq se tu donassi non faresti la fila, potresti andarci anche alle 8, faresti del bene e non pagheresti una lira che una per avere le tue analisi, pirletto!! 😀

  2. carlovanni ha detto:

    il punto è proprio quello: il mio che è, sangue? cosa dono? sono anemico come un asparagio! XD

  3. Giorgiorgio ha detto:

    lo decideranno loro se puoi donare o no!! se hai l’emoglobina oltre 13 g/dl e pesi più di 50 chili il mondo è tuo! 😉

Rispondi

aprile: 2011
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Io.

Archivi

Categorie

