Carlo Vanni Vs. il Lettore Dividì

Lascia un commento

aprile 8, 2011 di carlovanni

Stavolta io leggo benissimo (non che di solito, invece, abbia problemi. Casomai è che quello che leggo fa pena, e allora smetto).

No, è il mio Lettore Dividì che fa i capricci.

Io gli ho dato in pasto i miei simpatici file, e lui, schizzinoso, rigetta.

Oggi mi sono cimentato nello sformato di patate e carote; fino ad oggi, gli sformati mi avevano sempre gabbàto.

E mentre lavoro, volevo godermi la versione del ’69 de “Il Grinta”, quello con John Wayne; ma posizionavo correttamente l’indice, e partiva sempre “L’uomo dai sette capestri”.

Mah! Cos’è ‘sta macumba?

Poi ho letto il lettore; diceva, “risoluzione non supportata”. E scivolava oltre.

E vabbè. Mi sono dovuto accontentare, anche se poi è un contentarsi di lusso.

 

Lo sformato?

Quasi bene, grazie.

Rispondi

aprile: 2011
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Io.

Archivi

Categorie

