Quel gran genio del mio amico
3aprile 5, 2011 di carlovanni
Cioè, tra geni ci si riconosce, come si diceva in casa Mendel.
Nel solco di una discussione partita da lontano – da vicedirettori CNR in avanti, ed è poi curiosamente approdata al dibattito tra evoluzionismo e creazionismo, vi voglio far leggere quello che scriveva il mio amico Giorgio in tempi non sospetti.
Considerate che, benchè abbia la faccia da discolo sbevazzone, Giorgio ha una testa funzionante ed è uno dei pochi tra noi che faccia un mestiere in cui questa è richiesta.
No, nè il politico (BUAH UAH UAH!) nè il killer, comunque.
http://www.ciao.it/Con_la_E__Opinione_639888
Questo articolo era una di quelle che lui e altri quindici come lui scrivevano indebitamente su Ciao.it, sito di recensioni di prodotti che all’epoca avevamo praticamente coartato ai nostri porci comodi espressivi.
Lo stile è chiaro e molto comprensibile; direi che tocca tutti i punti che normalmente si affrontano in queste discussioni.
Se non fosse chiaro: nè io nè lui siamo creazionisti; è per noi incomprensibili come persone dotate di una mente possano pensare nel 2011 di difendere questa posizione. A partire o no da un discorso di fede.
Un giorno me lo presenterai questo gioyann, ci scoliamo una birra tutti e tre?!?! Hahahahahaa!!!
Sei troppo buono amico mio!! :*
Te lo presento volentieri. E’ una di quelle persone che a conoscerle dici, ma, toh! Si vede che qualcosa di meritorio nella vita devo averlo fatto!!
smettiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 😀